The Walking Dead 8, chi è Georgie? Indiscrezioni e teorie

L’episodio 8×12 di The Walking Dead, intitolato The Key, ha portato in scena alcune novità. O meglio, nuovi protagonisti. La puntata ha introdotto il misterioso personaggio di Georgie, interpretato dall’attrice Jayne Atkinson, affiancato da Hilda e Midge. Ma chi è Georgie? Sarà proprio lei la chiave del futuro di Rick e dei suoi compagni?
Nella dodicesima puntata, la donna si è presentata come una persona proveniente da un luogo molto lontano, sicuro e felice e, chiedendo alcuni oggetti di lusso, ha offerto provviste alla comunità di Hilltop.
TWD, Georgie è Pamela Milton?
Ancora non sappiamo chi sia esattamente Georgie, e quale sia il posto sicuro da cui proviene, ma a lasciare alcune anticipazioni su questo personaggio è stata proprio l’attrice Jayne Atkinson.
Sul sito ComicBook.com, l’interprete ha affermato che il suo personaggio potrebbe essere associato a quello di Pamela Milton, figura presente nei fumetti di The Walking Dead. Pamela è la leader di una grande comunità di 50 mila persone situata in Ohio e chiamata Commonwealth.
La Atkinson ha ammesso di non sapere la storia completa del suo personaggio e non sa quando tornerà protagonista, però ha anche aggiunto: ‘Non riesco a immaginare che non ci sia un legame con Pamela Milton – ha affermato – ma non mi è stato detto nulla. Penso che stiano pensando a qualcuno che è abituato a guidare le persone – ha aggiunto riferendosi agli autori di TWD – Quindi potrebbe esserci un parallelo, ma non mi è stato rivelato’.
Secondo le teorie e le speculazioni fatte sul web, Georgie è proprio una rivisitazione del personaggio di Pamela Milton e la sua figura potrebbe rappresentare il futuro della serie tv dopo la lunga lotta con Negan. Secondo i più, dopo la sua fugace apparizione, non ritornerà in scena fino alla prossima stagione della serie tv.
Negli episodi di The Walking Dead 9 conosceremo la nuova comunità chiamata Commonwealth? Restiamo in attesa di nuovi spoiler per saperne di più su questo nuovo personaggio.