Shameless 5×03: Anticipazioni e promo

Siete curiosi di sapere novità sulla nuova puntata? Commentiamo insieme il video ufficiale che vi proponiamo (sottotitolato in italiano) di Shameless 5×03: The two Lisas, in onda negli Stati Uniti Domenica 25 gennaio.
Avevamo lasciato Fiona che flirtava col suo nuovo capo Sean, dopo aver terminato gli arresti domiciliari. Nel corso della precedente puntata però l’uomo, conosciuto agli incontri obbligatori per tossicodipendenti, si tira indietro per paura che Fiona lo faccia ricadere nelle cattive abitudini, essendo lei una ragazza pericolosa. Sa che Fiona non lo farebbe ricadere nelle droghe ma ha paura del caos che segue la ragazza, sguazzando continuamente nei problemi. Quindi nel promo della terza puntata di Shameless vediamo che Fiona, probabilmente accantonato Sean, si concentra sulle attenzioni ricevute da un musicista. Funzionerà? Lo vedremo, anche se le immagini sembrano non promettere bene.
Lip sembra che finalmente possa uscire dall’imbarazzo di chiedere a Mandy di uscire nuovamente insieme, vista la probabile partenza della ragazza. Il divertente triangolo tra Sheila, Frank e Sammy potrà finire presto se Sheila accetterà di vendere la propria casa, e le immagini sembrano confermare questa ipotesi facendoci vedere questo enorme camper come nuova casa. Altro siparietto comico che va avanti è quello tra Debbie e Carl, splendidi nel pieno della loro pubertà, pieni di ormoni e desiderosi di trovare un partner ideale (o chiunque, nel caso di Carl) per perdere la propria verginità. Debbie nella scorsa puntata aveva chiesto aiuto a Svetlana, la prostituta di casa Milkovich, che le aveva consigliato di truccarsi e dato qualche trucco per sedurre. Fortunatamente Fiona ha ripreso la situazione in mano e ha preso sotto la sua ala la ragazzina, bisognosa di una figura adulta da seguire.
La stagione sta andando bene, sia nella trama che negli ascolti (quasi 2 milioni di spettatori a puntata). Non ci resta che sperare che continui così. Stay Tuned!