Riverdale 2×19 anticipazioni e trama: spoiler episodio

Dopo la messa in onda dell’attesissima diciottesima puntata, The Cw ha rilasciato le anticipazioni sulla trama di Riverdale 2×19, episodio che andrà in onda negli Stati Uniti mercoledì 25 aprile 2018. La puntata si intitola ‘Prisoners’ e le prime indiscrezioni rivelano che Archie sarà ancora una volta in prima fila per scoprire un nuovo segreto, mentre Veronica dovrà affrontare un ennesimo fantasma del suo passato.
Betty, Jughead e Alice, invece, saranno impegnati a gestire la situazione con Chic e, molto probabilmente, arriveranno alla resa dei conti.
Riverdale 2 puntata 19: la trama ufficiale e il promo
Le anticipazioni di Riverdale 2×19 rivelano che dopo che un incidente al Riverdale High lascia la città in stato di agitazione, Archie (KJ Apa) guida la carica per scoprire il colpevole. Naturalmente, la sinossi si riferisce ai drammatici eventi che si sono verificati durante la puntata musical: Black Hood è tornato e ha fatto una nuova vittima.
Nell’episodio 2×19, inoltre, verrà affrontata la storyline che riguarda il misterioso Chic. Infatti, la rivelazione di un segreto devastante porta a una violenta resa dei conti tra Chic (Hart Denton), Jughead (Cole Sprouse), Betty (Lili Reinhart) e Alice (Madchen Amick).
Nella diciannovesima puntata di Riverdale 2, inoltre, vedremo che Veronica (Camila Mendes) prende la situazione in mano quando qualcuno del suo passato arriva in città in cerca di vendetta. Infine, Hermione (Marisol Nichols) e Cheryl (Madelaine Petsch) cospirano per cercare di sconfiggere lo sceriffo Keller (Martin Cummins).
Riverdale 2×19 Trailer Season 2 Episode 19 Promo/Preview HD “Prisoners”
Riverdale 2×19 Season 2 Episode 19 Riverdale 2×20 Riverdale S02E19 Preview AresPromo Prisoners An incident at Riverdale High leaves the town on edge; The reveal of a devastating secret leads to a violent showdown between Chic, Jughead, Betty and Alice.