Pretty Litttle Liars 6: Toby avrà un nuovo amore

Manca ormai poco. Pretty Little Liars 6B debutterà il prossimo 12 gennaio 2016 con l’undicesimo episodio intitolato Of Late I Think of Rosewood.
La seconda parte di Pretty Little Liars 6, che avrà un’inedita sigla, segna davvero moltissimi cambiamenti. Ora che l’identità di A. è stata rivelata ci saranno nuovi misteri da risolvere e soprattutto troveremo le protagoniste davvero cambiate. Ci sarà un salto temporale di cinque anni e Spencer, Emily, Aria, Alison e Hanna non saranno più le stesse. Nuovi look, una carriera professionale e… nuovi amori.
Yvonne: il nuovo interesse amoroso di Toby
Nei nuovi episodi di PLL non ritroveremo le coppie storiche. Aria non starà più con Ezra e avrà un nuovo amore, così come Hanna e Spencer. E per quanto riguarda i maschietti? Su TvLine possiamo leggere che Toby avrà un nuovo interesse amoroso. Si chiama Yvonne è sarà interpretata da Kara Royster (Faking It, Scream Queens). La new entry nel cast apparirà in più episodi e, stando alle anticipazioni, Toby la incontrerà rispondendo a una rapina. Keegan Allen, durante lo Speciale di Pretty Little Liars di novembre l’ha descritta come “una persona importante nella storia di Toby e nella sua vita”.