Eric Dane e la moglie Rebecca Gayheart divorziano dopo 14 anni di matrimonio

Eric Dane e la moglie Rebecca Gayheart hanno annunciato la fine del loro matrimonio dopo 14 anni di vita insieme, rivelando di aver già firmato i documenti del divorzio.
Secondo le indiscrezioni sarebbe stata proprio la Gayheart a chiedere il divorzio, ma i due si sarebbero trovati d’accordo nel condividere la custodia delle loro due figlie.
L’ex dottor Bollore di Grey’s Anatomy e Rebecca Gayheart si sono sposati nel 2004 e dal loro legame sono nate due bambine: nel 2010 è nata la loro primogenita, Billie Beatrice, e nel 2011 è venuta alla luce la seconda figlia, Georgia Geraldine.
I due attori, per amore delle loro famiglie, hanno affermato di voler continuare il loro rapporto di amicizia e di rispetto reciproco. Ecco le loro dichiarazioni riportate dal sito Usa Today:
Continueremo la nostra amicizia e lavoreremo come una squadra per educare le nostre due bellissime ragazze perché sono la cosa più importante del mondo per noi. Vi preghiamo di rispettare la nostra privacy durante questo periodo mentre iniziamo ad intraprendere una nuova fase della nostra vita.
Prima di giungere alla decisione del divorzio, Eric Dane e Rebecca Gayheart hanno dovuto affrontare diversi problemi. Nel 2009 hanno iniziato a circolare sul web alcuni video privati che mostravano la coppia in un incontro sessuale a tre e successivamente, dopo circa due anni, Dane è entrato in programma di riabilitazione per dipendenza da antidolorifici.
Circa un anno fa, inoltre, l’attore ha ammesso di soffrire di depressione e tutto ciò lo ha portato ad allontanarsi dalle scene per un periodo, lasciando il set di The Last Ship per potersi curare al meglio.