The Flash 3×23 anticipazioni finale di stagione: trama e promo

Siamo ormai giunti all’epilogo. Il 23 maggio 2017 su The Cw andrà in onda The Flash 3×23, finale della terza stagione. Si preannuncia una puntata conclusiva emozionante che, stando agli spoiler, non solo sarà caratterizzata dallo scontro tra Barry e Savitar, ma getterà le basi per quello che accadrà nella quarta stagione di The Flash.
The Flash 3: anticipazioni e trama finale di stagione

Barry Allen è Savitar, il Flash del futuro
Le anticipazioni e gli spoiler relativi alla trama di The Flash 3×23 riferiscono che dopo aver scoperto la vera identità del velocissimo Savitar, il Team Flash si preparerà per una epica battaglia finale con il ‘Dio della velocità’… mentre avranno delle difficoltà con una grave battuta d’arresto. Secondo gli spoiler, The Flash 3 si concluderà con un potente cliffhanger… morirà uno dei protagonisti principali? Le indiscrezioni provenienti da fonti oltreoceano parlano di alcune foto rubate dal set in cui sono stati immortalati gli interpreti vestiti di nero e che sembrano partecipare a un funerale. Nelle immagini sono presenti tutti i protagonisti principali, ma l’unica a non essere presente è Caitlin/Killer Frost. Sarà lei a salutarci nella season finale?
We need to know more about this scene with #WestAllen pronto! @candicekp @grantgust https://t.co/AI82SYdjl2 pic.twitter.com/lYaLALerBS
— Just Jared Jr. (@justjaredjr) 12 aprile 2017
Come recita la sinossi: ‘Aspettatevi un cliffhanger di fine stagione che lascerà gli spettatori – e gli eroi – a interrogarsi sul modo in cui si muoveranno nella stagione 4 di The Flash’.
Non resta che attendere con pazienza l’ultima puntata di The Flash 3 per scoprire se Barry Allen riuscirà a sconfiggere Savitar e salvare la sua amata Iris.